martedì 9 febbraio 2010

un po' scrap, un po' riciclo




Ciao. Vi mostro cosa ho creato per la nascita di mio figlio al posto del solito fiocco d'appendere in ospedale.
Ho utilizzato del cartone che avevo in casa per fare la sagoma della lettera.Con la carta (non mi ricordo il tipo) ho ricoperto la lettera ed i bordi sono stati coperti con uno sbieco azzurro.
Poi decorato con bottoni, nastri e fiori di feltro e carta.









Dove vedete la bustina con il cuore ? li'ci doveva essere la foto del piccolo alla nascita ...io l'avevo gia tirata via.
A presto Monica

4 commenti:

yummymummy ha detto...

ma che meraviglia amica!!!
grazie per esserti iscritta al mio candy!!!
bacio a te e ai tuoi bimbi
yummymummy

monica ha detto...

grazie a te.....per essere passata

Tatti ha detto...

Ciao Monica,
grazie per le tue belle parole e per la tua partecipazione al mio candy....
Anche tu crei cose deliziose, e avendo visto i tuoi teli bagno coi ricci....mi vien spontaneo chiederti se per caso non hai voglia di crearne almeno uno per l'iniziativa che sto promuovendo per l'associazione (reggiana per altro....) SOS RICCI...non sò se hai letto il mio post a tal proposito....in ogni caso ti lascio il link... http://letattidee.blogspot.com/2010/01/tre-punti-tre-linee-tre-puntiovvero-sos.html ...se puoi , grazie di cuore, se no, grazie lo stesso ^_^
Un bacio
Tatti

Tatti ha detto...

Ciao Monica...ti rispondo qui perchè non ho trovato la tua mail....(la mia è annyboc@yahoo.it) sono tra i tuoi sostenitori, ma "purtroppo" non è la tattina con duccio che appare....sono i miei occhi...è uguale??? ^_^ Puoi crere ciò che desideri, e non ci sono scadenze precise...magari contattami via mail che ti spiego meglio lì...ok?
Un bacio
Tatti