lunedì 22 febbraio 2010

cornice shabbata????
















Mi piaceva un sacco il tutorial di Gloria di http://www.likealittlepinkpebble.com/ che non potevo provarci anch'io.....vi dico la verita' ...l'ho modificato un po'. Ho usato gesso profumato, cornice grezza ikea, stoffa, mollettine,nastrini e materiale di ferramenta.
Era la prima volta che shabbavo qualcosa ....ho pasticciato con i colori...beh alla fine è venuta rosa....cosi' ho messo tutto il resto con colori attinenti.
E'una cornice portachiavi e memo......spero che gloria apprezzi. Monica

6 commenti:

Elena ha detto...

Io la trovo deliziosa , Gloria non può che esserne orgogliosa!
Ho letto il tuo commento sul mio blog ma non mi è arrivata nessuna mail.
Aspetto tue notizie, ciao
Elena

Chiarettafiorellino ha detto...

Certo che puoi prendere spunto..sono molto felice di averti ispirato!!!
Un bacio!
Chiara.
P.S.: sul mio blog c'è un blog candy...se ti va!

Elena ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gloria ha detto...

ciao! grazie per essere passata dal mio blog e per aver utilizzato un mio tutorial, il risultato è strepitoso!
mi piace molto lo stile shabby ;-)

Steph ha detto...

What a gorgeous make with such pretty details. Thanks for joining in my blog candy and becoming a follower x

AbcHobby.it ha detto...

me-ra-vi-glio-sa!!
sei stata bravissima, mi piace da matti quella mollettina che tiene i fogliettini!!

bacioni eli