martedì 24 febbraio 2015

home sweet home♥

Finalmente dopo un anno le dt member di IMPRONTE D' AUTORE si sono incontrate....incontrando anche tutto lo staff del negozio di Milano.......il mitico Umberto e la dt coordinator Annalisa.....

Abbiamo svaligiato il negozio e scambiati tanti regali......ora vi mostro quello che ho realizzato io.....





Ho tagliato del semplice compensato a forma di casetta, dato qualche mano di acrilico bianco ..

 alcune timbrate


e la confezione realizzata con la carta da pacchi e cucita a forma di casetta...


Per i dettagli andate sul blog delle timbrine.......ah nel prossimo post vi faccio vedere cosa si crea nel laboratorio di Impronte



3 commenti:

Stefy ha detto...

monica......sono BELLISSIME!!!!!!
me ne vendi una????
sei troppo brava....!
mi piace anche la confezione...anche io mi diverto a cucire la carta per impacchettare!!!
ti abbraccio
stefy

Stefy ha detto...

...solo se anche tu scegli qualcosa!
un bacione
stefy

Anna Drai ha detto...

Deliziose le casette ed anche il packaging! :)