martedì 7 gennaio 2014

sono una TIMBRINA

 
Non chiedetemi come ho fatto a passare la selezione per diventare una timbrina.......non lo so.....l'annuncio diceva DT CALL: STIAMO CERCANDO TE!!!!
.
ho creato di notte, spedito le foto forse all'ultimo giorno.......poi quando mi è arrivata la mail di reclutamento non so quante volte l'ho letta......non credevo fosse possibile.....
ora posso dirlo sono una TIMBRINA (qui il Blog)
 
 
di
 
 
 
www.stamping.it

 Insieme ci saranno Miranda, Annalisa, Cristina e Sara.Seguiteci.......

5 commenti:

SARA ha detto...

bene bene :)

Annalisa ha detto...

Stessa cosa mia! Cmq sono convinta che sarà una super avventura!

Unknown ha detto...

Complimenti Monica !!!!!

piccies decor ha detto...

ho visitato il sito, devo tornare a spulciare con calma... quanti bei progetti! Divertiti!!

*Alice* ha detto...

Spero anch'io di conoscerti presto MOnica :-) ... ancora Benvenuta
ALice :-)
..grazie per essere passata dal me