domenica 25 novembre 2012

finalmente .....

Ciao a tutti!!!!! Finalmente riesco a  caricare le foto......


Vi mostro un progetto che ho tentato di fare seguendo la rivista gratuita di country painting  "COUNTRY DREAMS" ........eccolo....




Alcuni colori non li avevo a disposizione, quindi sono stati leggermente cambiati........




sono ancora alle prime armi con questa tecnica e si vede pero' non demordo....





 Ho utilizzato un mattarello abbastanza grosso quello Ikea che non si trova più, poi ho cominciato l'effetto invecchiato utilizzando la cera.......





con le sfumature ci sto prendendo la mano......



A me questo pupazzo di neve mi fa molta tenerezza........complimenti a Silva che l'ha progettato.




Oramai Natale è nell'aria..........



4 commenti:

manuela ha detto...

Dai che bello! Fa molto piacere vedere che le cose che facciamo sono fonte d'ispirazione! Silva ne sara' soddisfattissima!
baciotti
Manu

Silvana Torchio ha detto...

la mia amica Manu mi ha detto "vai a vedere" ed eccomi qui! Brava Monica, mi piace molto anche con i colori modificati, è molto soft e un pò shabby! continua così! certo che non è bello che il mattarello Ikea non si trovi più, era proprio della misura giusta per pittarci qualcosa!
un abbraccio
Silva

Eli crea shabby ha detto...

Un mattarello decisamente country e natalizio...!! carinissimo..
Elisa

* Milvi * ha detto...

E brava Monica, continua così la tua tenacia ti farà migliorare sempre di più!!! Baci Milva