lunedì 21 giugno 2010

il gufo

Ciao!!!! Volevo farvi vedere il regalo fatto un po' di corsa per la mia amica Erica.....un gufo riempito con un po' di lavanda. Non è precisissimo e lo si vede ma con i piccoli pupi che ho faccio un po' fatica a cucire e a fare le cose molto precise.....spero sia stato gradito ugualmente.




Come potete notare c'è una macchietta a lato...non è sporco, è solo il piccolo Lorenzo che ha catturato "l'uccelino" e se lo voleva mangiare. Dettagli...che dire



Per farlo ho seguito il tutorial di Federica di Countrykitty......... è bravissima e una persona speciale....abita in un posto che adoro......grazie per questo tutorial.







5 commenti:

Annalisa ha detto...

Per me Monica è stupendo anche se come dici te a qualche difetto non si fede ...e poi è fatto a mano quindi....comunque ti capisco con i bimbi piccoli è un macello ...come ti metti a fare qualche cosa hanno bisogno di tutto fame sete vogliono venire in braccio .....mi ricordo mi ricordo!!!
KISS!!
Annalisa

Laura Argelati ha detto...

Ciao Monica, che carino! bravissima!

Laura

nina ha detto...

Avrà gradito, certo che avrà gradito, è delizioso...

Federica ha detto...

ma é adorabileeeeeeee!!! che bello mi piace tantissimo con lo sfondo grigio, a me pare anche piu bello del mio, sará che le combinazioni di colori che hai scelto mi fanno impazzire! Grazie mille per avermi avvisata, é una soddisfazione per me vedere i miei progetti che prendono forma!

un bacione e complimenti davvero!

fede

bombamagagna ha detto...

bellissimissimo ;)