mercoledì 3 marzo 2010

sacchettino seguendo indicazioni di........

Ho creato questo sacchettino seguendo le indicazioni di un libro che ho acquistato da poco........................il libro è ? Di Francesca di http://francescashabbyhome.blogspot.com/















Questa è la copertina...........le mie foto sono terribili lo so....vi assicuro che quello che ha fatto Francesca è bellissimo.Ora aspetto il suo giudizio...
Monica

5 commenti:

Katy ha detto...

Ciao! Bello il tuo blog e belle le cose che fai! Ho letto il tuo post sul candy di "che birba", così mi sono messa tra i tuoi sostenitori...se vuoi anche io ho organizzato un piccolo candy.
A presto Katy.

Laura Argelati ha detto...

molto carino, davvero!

Unknown ha detto...

ciaoo monica felice di conoscerti!! Che bello qui che fantasia!! Come ti trovi con la pasta al mais?? Vorrei provare anch'io ho preso tutti gli ingredienti ma rimando sempre.... Grazie per parteciapre al mio candy e chissa' potresati essere la fortunata vincitrice!!
Un bacio
Barbara

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Cara Monica,
certo che puoi segnarti tra i miei sostenitori!!!
E' tutta linfa vitale per me!!
Anch'io l'ho fatto qui nel tuo angolino!
Complimenti per il nome!!!
A presto,Elisa

francescashabbyhome ha detto...

IL MIO GIUDIZIO:

F A N T A S T I C O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravisssima, CHE ORGOGLIO E SODDISFAZIONE, RAGAZZI! 10 E LODE!
gRAZIE DI CUORE, FRANCESCA.