lunedì 25 gennaio 2010

ciao

Ciao a tutti quelli che passeranno di qui .....durante la gravidanza ho seguito molti blog da cui ho preso spunto per le mie creazioni. Cosi' ho deciso di cimentarmi in questa cosa ---aprire un blog. E' ancora in via di costruzione, ma ho deciso d'iniziare ugualmente per comunicare con voi se vorrete. Allora devo partire con dei ringraziameti:

ad Isa di
Fiori di cotone
perchè grazie alle mail che mi manda sta cercando di aiutarmi e

a Chiara di
My country nest
che gentilmente mi ha mandato un regalo alla nascita del mio piccolo quando avevo fatto un ordine da lei e mi ha dato consigli.
Entrambe sono preziose per me anche se in maniera diversa......ma la cosa principale è stata la loro generosita'.Grazie di cuore.....e a tutte le blogghine che visito abitualmente dico "siete bravissime" avete la mia stima . Chiedo già scusa in anticipo se postero' poco ma la priorita' ora è la mia famiglia, presto vi far0' vedere qualcosa che ho creato. A presto

Monica

ps=non riesco a postare le immagini dei candy come faccio?ho lasciato in fondo alla pagina il mio tentativo ma la foto non c'è....

3 commenti:

Karen ha detto...

ciao ti seguo ben volentieri!allora per pubblicare le foto dei candy blog prima di tutto salva l'immagine sul pc, poi vai su bacheca, layout, aggiungi un gadget e foto!
poi carica la foto e dove c'è scritto colegamento metti il link del blog della'autrice del candy così chi cliccherà sullìimmagine sarà indirizzata immediatamente al blog! spero di esser stata chiara...
per ulteriri chiarimenti contattami tranquillamente

monica ha detto...

grazie ci provero'....benvenuta karen

Isabella✿ ha detto...

ciao Monica! Ti ringrazio tanto tanto per i tuoi "ringraziamenti pubblici"! Non vedo l'ora di vedere qualche tuo lavoro =D !!!!

Prova a vedere se riesci a inserire le immagini e i collegamenti dei blog candy con le spiegazioni sopra...altrimenti se vuoi, risentiamoci!

a presto
*isa*